Discussione
:
Honda Pons '03 Max Biaggi
Visualizza un messaggio singolo
22-02-12, 08:57 PM
#
2
zanna
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
ciao, per il giallo io ho utilizzato quello delle istruzioni ed è ok.
Per le decal le ha fatte Studio 27 e la Tabu. Attento che il kit non è proprio corretto nello scarico, non va bene, è da modificare.
zanna
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a zanna
Trova altri messaggi di zanna