Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-02-12, 08:57 PM   #2
zanna
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

ciao, per il giallo io ho utilizzato quello delle istruzioni ed è ok.
Per le decal le ha fatte Studio 27 e la Tabu. Attento che il kit non è proprio corretto nello scarico, non va bene, è da modificare.
zanna non è in linea   Rispondi quotando