Discussione: scelta buggy da gara
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-02-12, 10:14 PM   #2
gabri500
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da j-bug98 Visualizza il messaggio
ciao a tutti,
come sapete posseggo una tt eb4 s2 pro, che mi sta dando diversi problemi ma anche soddisfazione e divertimento. non so se sia adatta a correre su un circuito da gara(non per gareggiare). comunque volevi chiedervi consiglio per un buggy da gara. ora non ho intenzione di comprarlo, pero voglio iniziare a mettere da parte i soldi per comprarlo quando posso. va benissimo un kit e vorrei sapere la spesa stimata per essere pronto per gareggiare. ovviamente indicando i vari pezzi per completare tutto. ho visto molte marche: losi,mugen,hobao,kyosho,xray,hpi,ansmann e tante altre. quelle che piu mi attirano sono la xray 808 e la losi 8ight 2.0. quele è la migliore, anche olte a quelle che ho elencato. grazie a chi risponderà. saluti

Mirko
non devi chiedere qual'è la migliore, perchè senno inizia la lotta, quelli che hanno mugen si scannano sempre con i losisti, è fisiologico vai in pista e intanto prova la TT, vedi che modelli che hanno gli altri, avere un modello diffuso all'inizio puo essere utile per vari motivi, poi decidi il modello...lo vorresti nuovo o usato? nuovo almeno 1000 euro ci vogliono per averlo completo, usato te la cavi con 500
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando