Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-12, 03:26 PM   #4
riks
Utente

L'avatar di riks

riks è un newbie...
predefinito interni

Per gli interni val la pena ricordare i fori dell'altoparlante che realmente sulla Countach erano sulla pelle. In questo caso ho dovuto forare prima la plastica per potermi ritrovare i fori dietro una volta applicata la pelle su. Forata la pelle ho rifinito ogni forellino con un ago perchè fosse in depressione. Tappetino nero poggiapidi pilota simulato con un tessutino che non ricordo neppure dove ho preso ma ha un bell'effetto. Infine ho creato le cinture con del nastro nero telato, tagliato delle fibie da lattine di cocacola e creato i frustini da pezzetti di plastica. Questi ultimi creati da zero con anche il pulsante di sgancio arancione (un semplice taglio diagonale con una punta conica del dremel e due "tacche" incise ai lati in modo che verniciando di arancio il colore andasse dentro queste tacche dando una definizione netta). peccato non riesca a fare delle macro decenti
Icone allegate
[AUTO] Testors Countach 1/12-interni2.jpg   [AUTO] Testors Countach 1/12-interni3.jpg   [AUTO] Testors Countach 1/12-interni4.jpg  

[AUTO] Testors Countach 1/12-interni5.jpg   [AUTO] Testors Countach 1/12-interni6.jpg   [AUTO] Testors Countach 1/12-dsc01638.jpg  

[AUTO] Testors Countach 1/12-dsc01639.jpg   [AUTO] Testors Countach 1/12-frustino1.jpg   [AUTO] Testors Countach 1/12-frustino2.jpg  

riks non è in linea   Rispondi quotando