Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-02-12, 03:21 PM   #3
riks
Utente

L'avatar di riks

riks è un newbie...
predefinito sedili e prote

In vera pelle anche i sedili, con più lembi di pelle tagliati ed incollati, e con le cuciture leggermente diverse: ho intrecciato dei fili di cotone facendoli girare come di consueto col dremel attaccati ad una morsa, in modo che si arricciassero da soli, poi verniciati sempre con xf59 e applicati ai bordi con colla trasparente.L'effetto dal vivo non è male, ma avrei potuto fare meglio

Ho cercato di porre cura ai pannelli porta, anch'essi ricoperti in vera pelle, e le depressioni in cui ci sono i fissaggi sono state forate ed applicati dei chiodini che ho realizzato "filando" a caldo pezzi delle plastiche delle stampate e premuti contro la parete d'acciaio della morsa per creare una "cupola" superiore proprio come i chiodi, infine inseriti.L'effetto dal vivo è molto bello perchè ogni chiodino nell'affondare richiama a se la pelle dando un effetto molto realistico.
Icone allegate
[AUTO] Testors Countach 1/12-sedile1.jpg   [AUTO] Testors Countach 1/12-sedile2.jpg   [AUTO] Testors Countach 1/12-sedile3.jpg  

[AUTO] Testors Countach 1/12-sedile4.jpg   [AUTO] Testors Countach 1/12-sedile5.jpg   [AUTO] Testors Countach 1/12-porte1.jpg  

[AUTO] Testors Countach 1/12-porte2.jpg   [AUTO] Testors Countach 1/12-porte3.jpg   [AUTO] Testors Countach 1/12-porte4.jpg  

[AUTO] Testors Countach 1/12-interni1.jpg  
riks non è in linea   Rispondi quotando