ciao a tutti,
eccomi con il mio secondo tentativo di non farvi vomitare troppo!

questo kit è il Testors 1/12 che a sua volta è un Doyusha. Il lavoro è pieno di imperfezioni (mie), e anche se in tutta Italia ne ho visti solo 2 di questi kit in fiera (novegro e verona), di cui uno l'ho preso, ho deciso, se non è troppo tardi, di prendere anche l'altro e realizzare qualcosa di meglio, dal momento che il presente è già stato "commissionato" per una vetrina.
cominciamo dal motore che ho deciso di fare esterno alla vettura,col suo piedistallo. Al di la della verniciatura spray e dei cavi fatti con fili di stagno verniciati è forse degno di nota tutto il condotto benzina, realizzato con filo intrecciato bianco (con anima interna in rame) successivamente verniciato d'alluminio,rivetti tagliati e verniciati d'oro con forellino da 0,2 per innestare i tubi (fili elettrici) che vanno alle testina di distribuzione. Colore carburatori è il meraviglioso XF56 senza il quale starei male. Meccanismo movimentazione farfalle carburatori fatto con corda di chitarra per simulare asse e molla, corde di chitarra anche sul meccanismo del rinvio centrale. Collettori di scarico aerografati con X11 diluito.