Discussione
:
Problema servi......
Visualizza un messaggio singolo
17-02-12, 12:31 PM
#
3
Saltafossi 82
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 21
no.....le ho messe nuove....pensavo ad un problema tra servi analogici e digitali ma il fail save entra anche se collego solo il servo savox.....
Saltafossi 82
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Saltafossi 82
Trova altri messaggi di Saltafossi 82