Discussione: Problema servi......
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-12, 12:31 PM   #3
Saltafossi 82
Utente Junior
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 21
Saltafossi 82 è un newbie...
predefinito

no.....le ho messe nuove....pensavo ad un problema tra servi analogici e digitali ma il fail save entra anche se collego solo il servo savox.....
Saltafossi 82 non è in linea   Rispondi quotando