Discussione: Prime armi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-12, 09:19 AM   #19
pvtjocker
Utente

L'avatar di pvtjocker

pvtjocker inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Aleti spiego brevemente.....non ha 2 servi ma ha 2 motori che lavorano non tirando come i normali servi ma rotatori ( tipo se te lo ricordi l apache 4 canali porcheria a 4 canali in 27 mhz)ha una slitta con al centro un buco di diametro leggermente piu grande rispetto a un secondo cilindro sempre in plastica collegato sulle pinze inferiori
Durante la rotazione delle pale i 2 cilindri sfregano tra di loro muovendo i servi si sposta la slitta che fa spostare il cilindro collegato alle pinze( il movimento delle pinze non è cuscinettato ma è un semplice foro nella plastica con una spinetta)
Inoltre i motorini non sono proporzionali ma lavorano a scatti.........inoltre il motorino assorbe parecchia corrente dovresti contemporaneamente dare gas per non farlo scendere di quota ma a quel punto perdi la coda perche 3 motori non li regge in contemporanea.
inoltretutta la trasmissione e su spinette metalliche su plastica che sfrega tra di loro.
Non vola malissimo come gia detto perche è una seconda versione,il primo era una cosa inguidabile, io li ho entrambi perche li colleziono e li presi in anteprima quando andai a hong kong..........il primo xo l ho smontato e recuperato la lipo perche tanto non volava......il secondo svolazza ma se devo spendere 35/40 euro piuttosto ne spendo 50/60 e per farmi le ossa prendo un walkera 4 ch usato che ho visto tra l altro in giro usato esky e walkera anche a soli 40 euro ovviamente usati.
Ma infatti la mia era una scherzosa ma sincera ritrattazione...me lo ricordo l'apache...e pensavo che quel modo di fare il ciclico fosse morto con lui...e invece...O.o (faccetta perplessa)
Concordo sul fatto che per poco più dei 40 € che costa quell'affare si può avere di meglio...