nei miei modelli non ho mai montato le aspe, ma credo che nel prossimo (che ha argani orizzonatali) un paio saranno nei loro alloggiamenti.
Quelle che si vedono a terra nella terza immaginie non sembrano aspe, ma paiono pių dei rinforzi antiscivolo per i manovratori.
__________________
Un rametto d'esperienza vale un'intera foresta di avvertenze (James Russell Lowell)
|