Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-02-12, 04:14 PM   #160
ale
Utente Senior

L'avatar di ale

ale è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a ale
predefinito

in un attimo di pausa, mi son letto quasi tutto d'un fiato ste 11 pagine...

io forse, faccio la voce fuori dal coro...ma i dati li vedete e sono sotto gli occhi di tutti...

a sti contest non partecipa nessuno o poca gente (io compreso)...forse, per quanto m'è parso leggere o intendere tra le righe, non è tanto il modello, la categoria o la tematica che interessa, ne le tempistiche...

però analizzate bene...
qualcuno si fa vedere solo quando c'è il contest per far vedere la sua bravura, qualcuno sparisce del tutto xche del contest non frega na sega, chi partecipa al contest si impegna ma con poco (passate il termine) pepe al culo...

a sto punto, tantovale fare un concorso "classico" on-line, wip presente o meno...tanto se il "premio" è la gloria...

leggo poi categorie di qui, categorie di li...ovvio che un contest che vada bene a tutti non ci sarà mai...quindi, a parer mio, uno decide e gli utenti si adattano se vogliono...oppure muti e aspettano un altro contest a loro congeniale...sbaglio?

ci sono i moderatori? bene, loro o persone di fiducia organizzano....(scelta modello, e date...non c'è altro da mettere in gioco) si propone il contest e via....
credo che 11 pagine di obiezioni su questo argom,ento siano inutili...quando poi, quello che interessa davvero come il confronto, le discussioni etc etc vanno in secondo piano....

sarò "vecchio" del forum, ma retorica a parte, un po di tempo fa un wip era pieno di domande al proprietario del modello...adesso è solo un complimento unico...echecazzo...

poi, fate vobis....ricordo solo che c'è un certo maxmotomodelling che fa un contest annuale on line...tematica? MOTO, qualsiasi scala forma realizzazione...
ale non è in linea   Rispondi quotando