Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-02-12, 02:22 PM   #1
Luca141
Utente

L'avatar di Luca141

Luca141 è un newbie...
predefinito Fabbricazione braccetti alluminio

Ciao ragazzi, siccome non sapevo se potevo postare questa discussione in monster truck l' ho postata qui in off- topic poi nel caso chiedo gentilmente ai moderatori di spostarla. Veniamo al punto, io ed un mio amico abbiamo rispettivamente un Cen MG10 e un Cen MG16, il punto debole di questi mezzi sono i braccetti di composito che sembrano fatti veramente di burro, si rompono sempre ad ogni uscita al minimo colpo, così diventa frustrante girare e divertirsi, allora abbiamo pensato di realizzare dei braccetti anteriori e posteriori in alluminio, non ci interessa farli bucati e intarsiati come gli originali (penso per il peso) tanto non facciamo gare, vogliamo però avere dei braccetti funzionali e che durino, ora la mia domanda è: Secondo voi si possono realizzare? Dove possiamo trovare l' alluminio dello spessore giusto? In più per facilitare le cose sapete se per caso dovesse esserci anche qui nel forum qualcuno che ha li strumenti idonei e li potrebbe realizzare partendo dall' originale come esempio? Grazie a tutti

- Cen MG10 TRII 1:10 2012
(4 litri all' attivo)
Luca141 non è in linea   Rispondi quotando