Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-12, 07:36 PM   #146
gionc
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cris80 Visualizza il messaggio
l'unico intoppo che vedo è se qualcuno molla che lascia a piedi i compagni
brutto... brutto brutto...

c'è una cosa da dire: è più facile mollare se sei da solo, se sei in gruppo non è solo il fatto di scrupolo o responsabilità verso gli altri, mi sembra che la motivazione che gira (ogni tanto la chiamo energia... quelal roba lì insomma) sia più alta ed è più facile che si arrivi a fondo

mi piace un sacco l'idea che si sorteggino le squadre: questo consentirebbe di conoscere gente esterna ai cerchi di amicizie che girano o di scoprire sfacettature nuove di gente che magari ti sta surgazzz....

mi pare che ci sian due livelli di intervento:

- un modello unico montato in "tre" (possono essere da due come da 5 le squadre, valuteremo), complesso ma non impossibile da gestire, interessantissimo vedere il risultato con molte "mani" su un singolo modello, in qualche modo andiamo a dare inevitabilmente soldi alle fucked poste, c'è da decidere dove finisce il modello etc.
- un modello a testa, piena collaborazione (eventualmente anche concreta ma meglio se collaborazione di info-idee-tecniche) di squadra, valutazione di squadra (basta cambiare mentalità, non penso sia così difficile valutare gruppi di tre modelli alla volta con voto unico da 0 a 10

visto che lasciando fluire il brainstorm escono cose nuove?

và che sarebbe una robina interessante, certo dal dire al fare.... ci vuole una buona base numerica di gente che partecipi

quanto ai premi: l'idea che il premio sia una signature speciale da esebire... beh... è molto no? Molto più che un kit...

Anzi proporrei che già in fase di "competizione" ciascuna squadra possa esibire una stringa personalizzata nella sig