Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-02-12, 03:50 AM   #131
ring
Utente Senior

L'avatar di ring

ring inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gionc Visualizza il messaggio

25 anni delta
Approvo in pieno!

Credo che più o meno tutti abbiano in casa una delta.

Permettemi due parole su questo post: quante polemiche! Chi vuole partecipare lo fa, chi non vuole, non partecipa, non vedo il problema? Se poi siamo in pochi, pazienza. Magari invogliamo qualcuno a partecipare in altri contest, build o sagre paesane future. Certo, se ci fossero almeno stati più votanti non sarebbe dispiaciuto, ma immagino che tutti abbiano i loro impegni e va bene così.

Per quanto riguarda il discorso del soggetto, personalmente, ho partecpato al GrC comprando appositamente modello decals e fotoincisioni, e vi assicuro che il mio magazzino non è per nulla vuoto. Mi sono divertito molto a scoprire una categoria che non conoscevo e che, onestamente, non mi attirava nemmeno.
Forse il contest ha avuto alcune lacune in fase organizzativa, ma parliamoci chiaro, non è colpa di nessuno, questo è un hobby è voglio viverlo come tale. Per me l'esperienza contest è stata positiva e mi piacerebbe ripeterla. Magari più avanti si potrà perfrezionare la formula e limare alcuni meccanismi, ma se ci si ferma ai primi due (temporalmente abbastanza vicini poi) allora non si va da nessuna parte. Se invece diventa un appuntamento regolare vedrete che anche i partecipanti ( e i modelli finiti) aumenteranno.

A proposito del contest di Fantascienza, visto che sarebbe il primo del genere e che il forum è prevalentemente auto/moto, che ne direste di un tema lbero (Star Wars/Star Trek/robot/astronavi/altri mezzi, veicoli o figurini fantascientifici ma non Fantasy o di fantasia) da cominciare nella seconda metà del 2012 (o almeno non coincidente con quello delle auto ). Potrebbero essere ammessi modelli in plastica, resina o vinile con o senza fotoincisioni o dettagli after-market. Per la durata direi 6 o 8 mesi circa e potremmo chiedere di aprire un topic apposito anche nella sezione generica per coinvolgere anche gli utenti delle altre sezioni (una sorta di topic pubblicitario ) dove poi si andrà a votare con il poll. Nessuna limitazione di anzianità visto che già siamo 4 gatti (e d'altronde eventuali elementi molesti potrebbero iscriversi dopo aver letto questo post e maturare i requisiti necessari). Per quanto riguarda il premio... ce n'è davvero bisogno? Secondo me anche solo l'award del forum potrebbe bastare, altrimenti, ci si può pensare.