Discussione: Problemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-12, 07:34 PM   #14
tom1
Utente Senior
 
L'avatar di tom1
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: la maddalena
Messaggi: 4,781
tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
devo stringere?? ok ma devo toccare anche la vite del massimo?? se gli do già mezzo giro se accelero si spegne...perciò il minimo lo devo stringere un pochetto poco bene domani provo. ma non c'entra niente la frizione vero??
la frizione come e messa e quale hai?il max non lo toccare se il motore prende tutti i giri e fa un po di fumo allo scarico va bene!!!!
tom1 non è in linea   Rispondi quotando