Quote:
Originariamente inviata da Antrus95
devo stringere?? ok ma devo toccare anche la vite del massimo?? se gli do già mezzo giro se accelero si spegne...perciò il minimo lo devo stringere un pochetto poco  bene domani provo. ma non c'entra niente la frizione vero??
|
la frizione come e messa e quale hai?il max non lo toccare se il motore prende tutti i giri e fa un po di fumo allo scarico va bene!!!!