una info mi sono accorto che la macchina andava bene sul banco a carburazione poi metto si strada e camminava pianissimo...allora ricarburo e la macchina va bene ma quando sto accelerato circa 2-3 secondi poi stacco l acceleratore si sente un colpo di decelerata e poi stra sempre sui regimi d quando stavo accelerato (questo dura sempre 2-3 secondi) e poi ritorna al minimo. Ci sono stato un pomeriggio intero perchè mica posso arrivare a svitare tutta la vite del minimo. poi cafisia cafisia ci sono arrivato a farla stare bene. solo che ha sempre sto problemino ma di meno. Pensavo...può essere la frizione che rimane ancora aperta quando decelero visto che prima sto agli alti regimi??? La frizione lo rimediata che era montata nella ts4n che ha un motore 2,1 cc...poi non so se ci sono differenze per frizioni per 1/10 e 1/8. Fatto sta che con quella originale della eb4 s3 avevo difiicolta di avviamento con questa con l avviamento mi ritrovo meglio.
P.S. Ho visto il ciel del pistone ed è color caramello chiaro-scuro, ma neanche d'orato così va bene?? o è ancora troppo grassa???