Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-12, 06:52 PM   #6
Schettino
Utente Junior

Schettino è un newbie...
predefinito

Grazie!
per vedere i modelli finiti si fa prima a cercare in 2 secondi su google, klimek tug (perchè se scrivete solo klimek non escono navi) e clyde puffer; li ho scelti primo perche li ho trovati su un sito che aveva piani di costruzione gratis e non c'era tantissima scelta, secondo perchè ero in cerca di modelli facili da realizzare senza una miriade di pezzi e pezzettini, che a dirla tutta, da costruire ex novo specie quando in zona non c'è un negozio che può procurarmi questi tipi di materiali è una vera sfida, infatti per finirli dovrò per forza prendere del materiale online..
e poi mi piacciono questi tipi di imbarcazione, il primo un rimorchiatore (se era a vapore l'avrei preferito di gran lunga), e il secondo è un piccolo mercantile che è troppo simpatico, mi è piaciuto subito..

prossimi passi ritaglio della chiglia del clyde così faccio i tagli per incollare le ordinate che ho gia fatto e finisco la cabina del klimek, poi dovrò per forza fare acquisti, il fasciame dove lo prendo senno? al brico nemmeno l'ombra..
e arrivano le prime domande: stucco? ci sono diversi tipi? ne ho uno, come faccio a sapere se va bene o no? c'è molta differenza tra i vari proposti o si equivalgono? si tenga conto che devo verniciarci sopra..

Ultima modifica di Schettino; 09-02-12 a 06:53 PM Motivo: errori
Schettino non è in linea   Rispondi quotando