Quote:
Originariamente inviata da Pennywise
può essere che i pochi wip siano anche dovuti ai pochi commenti, spesso ci sono discussioni con migliaia di visite e poi si e no una decina di commenti.
uno se vede che mette decine di foto e riceve 2 commenti, magari si rompe pure le balle di star li a fotografare, descrivere, caricarle sul forum, ecc, si monta il suo modello e bon.. se proprio gli gira bene butta un paio di foto nella gallery...
|
Non è che la gente non posta solo per via dei commenti magari poco tecnici.
Direi che c'è altro sotto secondo me, sopratuttto il fatto che, certi argomenti, certi post, certi wip, spesso sono spunto per battibeccare, per prendere per i fondelli, per tirare frecciate e per fare pesare magari vecchie ruggini.
Mi pare che ultimamente, ne abbiamo letti parecchi.
Ovviamente, qui dentro, siamo tanti galli nel pollaio, ma, da quello che tante volte ho letto, c'è sempre chi vuole essere il gallo predominante, quello che ha sempre ragione, quello che non è mai nel torto.
E la gente si scoccia, se ne esce, si toglie dai piedi.
Io, devo ammettere, che, mi sento spesso, a volte, giornalmente e più volte nello stesso giorno, per mail, con gente che non scrive più sul forum. E garantisco, non è una persona sola.
Questo perchè, ci si scrive senza che poi nessuno ti venga a prendere per i fondelli. Si discute di modellismo, si fanno vedere i propri lavori, ci si confronta, ci si critica, ci si consiglia, senza che si scenda nell'offesa, nella frecciata e nei vecchi rancori.
Non è bello da dire, ma, è la realtà.