Quote:
Originariamente inviata da ceso88
sono in procinto di acquistare un modello off ma non so su cosa orientarmi... principalmente lo userò in casa (ho già delle piccole rampe che usavo tempo fa con un mini-t) quindi niente asfalto, terra, neve ecc.. solo tappeti e parquet.... stavo adocchiando il monsterino della zd racing, qualcuno sa darmi qualche info? non ho letto bei commenti su questo marchio....
altrimenti mi attira anche l'lrp shark
molti mi hanno consigliato il micro-t per la casa... ma a me sinceramente sembra trooooppo piccolo..... 
|
il micro t è 1/36 e per casa è divertentissimo (ce l'ho e posso assicurarti che farti una pista in casa con 1000 salti nn ha prezzo).
per quanto riguarda le 1:18 posso assicurarti che qualsisasi marca è inferiore alla lrp shark.
possiedo sia una caster che la shark e posso dirti che la caster ad ogni uscita perdeva un pezzo (anzi ad ogni salto) mentre la shark è molto piu resistente ed in piu i cuscinetti e la trasmissione sono di qualità superiore.
scegli te ma da felice possessore di lrp te la consiglio. in italia esiste una copia cinese identica ti do il link :
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
io l'ho presa qui sennò puoi trovarla a 100 euro originale anche se per me le plastiche sono identiche;
piccolo appunto l'unico pezzo da sostituire sono gli hub delle ruote davanti molto delicati su entrambe ( originale e non)