Discussione: Consiglio auto 1/8
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-12, 06:34 PM   #5
zerotituli
Utente Junior
 
L'avatar di zerotituli
 
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 60
zerotituli è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valerio119933 Visualizza il messaggio
la velox l'ho provata e cosi di scatola non va bene bisogna lavorarci molto... x i ricambi mugen io ho la fortuna di avere un negozio quì a roma che li vende...on line non ne conosco ca sicuramente ci sono. compra una di quelle macchine che ti ho consigliato prima sono le migliori.
infatti sono molto propenso alla mugen..come si chiama il tuo negozio?
zerotituli non è in linea   Rispondi quotando