Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-12, 12:31 PM   #13
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pennywise Visualizza il messaggio
io andrò negli USA la seconda metà di aprile non potete capire quanto sono in fibrillazione... è da anni che progetto questo viaggio e finalmente il sogno si realizza...

le tappe saranno:
- san francisco
- yosemite
- death valley
- las vegas
- grand canyon
- phoenix
- san diego
- los angeles

spero solo che il cambio diventi un po' migliore.. l'estate scorsa ho cambiato 500 euro ad 1,43 ora sta a stento intorno all'1,30..
Un consiglio , vado ogni tanto per lavoro a phoenix ............. puoi saltarla come tappa , concentrati maggiormente su san diego che della costa ovest è sicuramente la città più bella e giovane sopratutto spostandoti verso la Jolla non mancherai incontri interessanti , ci ho vissuto per 6 mesi e ti assicuro i più belli della mia vita ........quando posso ,nonostante le ore di volo (arrivo da miami ) ci vado se non altro per il clima fantastico.
I parchi se ami la natura sono fantastici e il periodo scelto è ottimo..........

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non è in linea   Rispondi quotando