Discussione: Problemi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-12, 08:12 PM   #1
Antrus95
Utente
 
Registrato dal: Oct 2009
residenza: Siracusa
Messaggi: 983
Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito Problemi

Salve dunque dopo tempo ecc.. sono riuscito ad accendere la macchina con pochi colpi di cassetta e questa è grande soddisfazione per me perchè mettendo una frizione che aveva nuova usata poco di quelle standard con ceppi piccoli in tanto è partita e cavoli coma andava era scattante (l ho provata pochi secondi a terra per lo spazio del terrazino piccolo) comunque nonostante il freddo è andata alcune spente ma dovute a duna carburazione di cacca. ho notato che se davo sgasate poi frenavo poi senza fare niente si alzava da sola di giri perchè?? su quale vite devo adare? poi la temperatura del motore che diventa alta può essere dovuto ad una candela vecchia assai assai?? o devo aggiungere un decimo al sottotesta??? spero di risolvere con la carburazione. Ultima curiosità la ruota della caassetta è un pò consumata tipo così -_- ma di poco va bene o si deve cambiare?? altra cosa le batterie della cassetta 4V va bene o ditemi il voltaggio massimo che può sopportare il motore mi par eè un 775 o 755 non ricordo. Un ultima cosa mi sono accorto che tipo davo colpo di gas la levetta si apriva normalmente giusta ma il motore accelerava dopo...e questa non l ho capita tanto boh aiutatemi. Voglio rimettermi a girare a il motore è il Thunder Tiger PRO28BX.

P.S. il motore andava benissimo finchè un giorno ho girato con il serba forato e il motore iniziava ad avere il doppio minimo e a spegnersi da li in poi sempre problemi?? si è mica danneggiato?? comunque ora ho il serba nuovo.

P.S. A dimenticavo può essere che entra troppa aria dal filtro?? premetto che non uso olio per il filtro
__________________
[U][COLOR="Blue"]Modelli: Team Associated RC8.2, Ansmann X2c

Ultima modifica di angelokanay; 06-02-12 a 08:38 PM
Antrus95 non è in linea   Rispondi quotando