Discussione: Team Orion vortex HV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-12, 03:01 PM   #18
davidee93
Utente Senior
 
L'avatar di davidee93
 
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
davidee93 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a davidee93
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giacomino1989 Visualizza il messaggio
Dove l'hai visto?
Li hai provati per caso?
Fioroni...ce l'ho da circa 1 litro,per ora nessun problema
__________________
Auto:Mugen MBX6
Motore:Picco Boost 5tr 2012 / OS XRB
Radio:Spektrum DX3S
davidee93 non è in linea   Rispondi quotando