Discussione
:
Team Orion vortex HV
Visualizza un messaggio singolo
06-02-12, 03:01 PM
#
18
davidee93
Utente Senior
Registrato dal: May 2008
residenza: brescia
Messaggi: 1,323
Quote:
Originariamente inviata da
giacomino1989
Dove l'hai visto?
Li hai provati per caso?
Fioroni...ce l'ho da circa 1 litro,per ora nessun problema
__________________
Auto
:
Mugen MBX6
Motore
:
Picco Boost 5tr 2012
/
OS XRB
Radio
:
Spektrum DX3S
davidee93
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a davidee93
Trova altri messaggi di davidee93