Discussione: Team Orion vortex HV
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-12, 11:10 AM   #17
giacomino1989
Utente
 
Registrato dal: Sep 2008
residenza: Santa Maria di Sala (VE)
Messaggi: 331
giacomino1989 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Savarc Visualizza il messaggio
Ah ,ok, credo fosse difettoso di fabbrica però, io ho messo l'elastico al gas per fare un fail safe meccanico, ed il servo manco si accorge dei 2/3 kg in più di sforzo, dopo 12 litri ancora tutto ok, peccato solo quel ronzio che non è mai scomparso . Grazie per l'info, e scusa per l'OT.
Molto probabile che fosse difettoso.. anche perchè quello sullo sterzo è ancora ottimo..
giacomino1989 non è in linea   Rispondi quotando