Quote:
Originariamente inviata da Savarc
Ah ,ok, credo fosse difettoso di fabbrica però, io ho messo l'elastico al gas per fare un fail safe meccanico, ed il servo manco si accorge dei 2/3 kg in più di sforzo, dopo 12 litri ancora tutto ok, peccato solo quel ronzio che non è mai scomparso . Grazie per l'info, e scusa per l'OT.
|
Molto probabile che fosse difettoso.. anche perchè quello sullo sterzo è ancora ottimo..