Discussione: Ansmann Virus 2.0 RTR
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-12, 09:12 AM   #8
ioscar
Utente Junior

ioscar è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da barragh Visualizza il messaggio
Io sinceramente ho preso la Virus 2.0 in questo negozio (che poi è quello linkato)
eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Sono seri e la spedizione è stata abbastanza rapida, in poco meno di una settimana la avevo a casa.
Che dirti, nel modellismo ne capisco abbastanza (ma ho bisogno solo di aggiornamenti sopratutto per l' elettronica), di motori idem, ma di buggy poco.
Comunque sembra un' oggetto molto solido, bellissime le sospensioni che se fossero più grosse le metterei sulla mia moto (da enduro achessa).
Il motore l' ho avviato quasi subito, gira che è una meraviglia, molto corposo e ben carbuato. La frizione è molto fluida.
Di contro, come avrai letto anche sul forum, i servi sono fiacchi (3 kg) ed il motore non dovrebbe essere proprio una frusta, ma dovrebbe garantire una buona affidabilità e durata (almeno quelli usati per gli aerei che ho avuto modo di vedere).
Di pezzi di ricambio c'è tutto, ed anche un po di tuning.
Io l' ho presa perche pagata poco (ma non ci spenderei più della cifra del venditore ebay linkato) e già hai un po di ciccia, personalmente poi piano piano sostituirò quello che riterrò opportuno sostituire (come ho fatto in passato per gli eli), con calma.
Se invece hai più disponibilità economica ma sopratutto vuoi subito cimentarti con qualche garetta allora segui il consiglio che ti è stato dato e scegli qualcosaltro, ma sali di prezzo di almeno il doppio e prenditi una T8 RTR.
Ah la hai comperata!!
Bene penso che la prenderò anche io dallo stesso venditore...
il "telecomando" è a 2.4 gh vero??
ioscar non è in linea   Rispondi quotando