Quote:
Originariamente inviata da dark
se quello gli ha venduto l'auto per una LOSI 2.0 ed invece è un miscuglio, io gli richiedo indietro i soldi, ... a quel punto quello mi dice "le foto te le ho inviate, son problemi tuoi" a quel punto io gli blocco il pagamento su Paypal .... e poi discutiamo...e vediamo chi ha ragione e se Paypal accerta che il messaggio di vendita era ambiguo e non descritto bene stai certo che al venditore gli toglie i soldi appena gli dimostri che gli hai rispedito l'auto, ed il venditore non puo fare nulla per opporsi!
ecco a cosa serve Paypal, a dare le garanzie a chi compra di non prendere fregature!
|
da come scrive a me pare di capire che l'ha presa di persona, visionata e tutto. Ha scritto "una mico di mio fratello" quindi mi fa pensare che ci sia stato un incontro. Se invece è stato come dici tu, cioè tramite annuncio, bisogna vedere come era appunto scritto ma non mi pare sia questo il caso. Perdonami ancora ma, supponiamo che ti arrivava con un pezzo rotto causa poca cura del corriere, te che fai a quel punto?