Discussione: la nuova arrivata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-12, 09:38 AM   #8
puma303
Utente

L'avatar di puma303

puma303 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
non sono mai riuscito a riconoscere le differenze tra le varie losi ..... cmq un consiglio, quando acquistate roba usata pagate SEMPRE CON PAYPAL ..... SEMPRE!

da cosa si riconosce la differenza tra la piastra della 1.0 e della 2.0?

e delle convergenze? dal colore?
ma che centra il metodo di pagamento scusa????
Quello gli ha venduto un mezzo integro o ha dei pezzi rotti? voglio dire mi pare di vedere dalla foto che sia tutto ok, la piastra non e' rotta, gli ammortizzatori non sono piegati, i braccetti saranno integri. Che centra il pagamento????
Se vai a comprare un auto usata dal rivenditore di usati poi che fai ci torni con il modello e gli dici " ah scusi, questa è stata immatricolata nel 2007 e non nel 2009, mi rimborsi" ?
Cioè ti arriva a casa una losi, tu la spacchetti vedi che tutto e' integro pero' poi contatti il venditore e gli dici "guarda che è la 1.0, io volevo la 2.0" ? per queste cose ci siinforma prima, si chiedono foto se non si può visionare il modello di persona e poi si decide se prenderla o meno. Se poi sono io che una volta arrivata la metto in moto e la faccio schiantare contro un muro o gli faccio fare un salto dal terrazzo del palazzo di 7 piani e questa vola giù distruggendosi che centra chi me l'ha venduta???
puma303 non è in linea   Rispondi quotando