Quote:
Originariamente inviata da andrew59it
ESAGGGGGGERATO!!!!! 
|
complimentoni ma quelle auto nascar il pik up nascar e quella funny car te le scipperei volentieri ihihihihihihihiih bellissimi aquisti,e il furgone dell ateam bella chicca pregiata,so che costuccia in giro