Quote:
Originariamente inviata da meko
secondo me il tex non è cosi proibito come credi....se punti ad un blade 120sr poco ti manca per il trex...
|
infatti non lo è...  ...solito discorso: ben montato, con il giusto equipaggiamento e messo a punto come si deve è anche abbastanza facile da portare, parola mia!...io penso sempre che sia meglio aver montato un elicottero di cui si sono scelti i componenti e di cui si è fatta la messa a punto "in proprio". Non voglio togliere nulla al Blade 120 SR..non l'ho mai portato quindi non posso giudicarlo e raccoglie ottime critiche...ma ho portato tanti altri RTF e se devo spendere del tempo a settarli dopo aver speso i soldi per comprarli (ed è stato SEMPRE così nel mio caso) a questo punto spendo lo stesso o poco di più e so io cosa ci ho montato e come me lo sono sistemato...e non è poi così difficile come si può pensare...