Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-12, 04:06 PM   #16
valerio119933
Utente
 
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 259
valerio119933 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da livido Visualizza il messaggio
SirMark l'esca max 4kg è indirizzata per selezionare il siluro, la faccio nello stesso punto dove pesco e la piazzo lì ad aspettare, visto che mentre cerco il vivo a volte capita solo uno grande e lui mi basta per tutta la pescata.io lavoro nella refrigerazione quindi mi capitano spesso pannelli di poliuretano molto densi, riciclabili, facilmente lavorabili, resinabili a basso costo, con 10 euro faccio lo scafo, ma di che forma?doppio scafo con due motori o uno singolo, il motore che caratteristiche deve avere,il rumore non mi preoccupa più di tanto e l'elica che forma, anche il motore se è possibile lo riciclo, l'elica se so la forma la faccio.il radiocomando quale mi occorrerebbe, per avere un'idea , se ci sono degli schemi o dei kit lo posso assemblare.grazie per le idee.
doppio scafo e 2 motori uno su uno scafo e uno sull'altro che lavorano insieme e non ti serve nemmeno il timone
__________________
modello:mugen mrx4x motori: reds m7t tuned by mario rossi, novarossi 35 plus 21 wc collari servi: ace ds 1015.radio: sanwa gemini x
valerio119933 non è in linea   Rispondi quotando