Discussione: Stufe a legna/pellet
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-12, 12:45 PM   #38
Superalbe
Utente

Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
Da noi si gira dai 35 ai 40 quelli buoni , i pakistani con 26 al metro te la cavi ... Io personalmente sconsiglio il cappotto , sopratutto in parete , nel tetto a dire a verità non l' ho mai visto ... fai il cappotto per il discorso del 55 % ??? sappi che col cappotto probabilmente avrai in futuro problemi di umidità .
faccio il cappotto xchè spendiamo quasi 4 mila euro l'anno di metano e intanto che ci sono le detrazioni è l'unico momento in cui la spesa è quantomeno recuperabile..cmq sul tetto ho scritto cappotto ma ovviamente intendevo un isolamento in genere, nn so come si chiami di preciso..il problema dell'umidità sappiamo già che ci sarà, ma abbiamo serramenti nuovi a ribalta fatti apposta proprio in previsione di questo, per cercare di portare più aerezione possibile. cmq alla fine vedo a casa di mia zia (classe b dichiarata,certificata e verificata) che basta prendere l'abitudine di areare x bene e problemi di umidità nn ce ne sono.. cmq, come mai sconsigli il cappotto? che alternative ci sarebbero?

@torponauta 6 euro a sacco è un criminale!!!! qui a milano costa 4 quindi fuori milano penso lo trovi anche a meno..
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando