Discussione
:
[OT]negozietto a Bangkok?
Visualizza un messaggio singolo
23-01-12, 08:44 AM
#
14
meko
Utente
Registrato dal: Dec 2011
Messaggi: 277
Quote:
Originariamente inviata da
ceso88
hahaaha
cioč hai fatto tutta la registrazione al forum e non ti sei accorto che qui si parla di modellismo??? la gente sta proprio fuori!!!
CAPPOTTATO DALLA SEDIA
meko
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a meko
Trova altri messaggi di meko