Qualche piccolo avanzamento... ho avuto da fare con il forcellone, sono alla seconda sverniciatura... ogni volta l'Alclad Alu evidenzia qualche pecca che mi infastidisce.
Nel frattempo:
Per fortuna ne ho un altro set... questi finiranno dritti nella monnezza
Gli ammortizzatori mi han dato parecchio lavoro e come vedete non sono ancora finiti. Manca il cromo sulla vite e sullo stelo e poi i ritocchi finali dov'è saltata la vernice mascherando (piedino ammo sx e piggy dello stesso).
In ogni caso mi piaciono abbastanza, potevo rifinirli meglio in un paio di cosette.
Ho creato il foro della testa delle viti (si nota bene nel dx, dove ho dato una mano di alu per verificare), poi ho primerizzato con il Black & Microfiller, dato l'Aluminium su piedini e parte alta del corpo, il Polished Aluminium sulla ghiera della molla ed il corpo vero e proprio, concludendo con il Pale Gold sul piggy. Tutto rigorosamente Alclad II.
Non so' ancora come fare i vari lavaggi e devo provare come si comporta l'X-22 sopra queste belle lacche... farò qualche prova su sprue e pezzi sparsi. Consigli???
Quello che mi preoccupa maggiormente sarà decalizzare... sono sempre stato piuttosto scarso in quello.