Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-12, 01:04 PM   #3
xdavidex15
Utente Junior

xdavidex15 è un newbie...
predefinito

no non penso di essermi risposto da solo, altrimenti non mi iscrivevo al forum e non postavo proprio.
Comunque, mi sarò probabilmente espresso male,
volevo chiedere se è proprio cosi abissale la differenza di pilotaggio tra i due modelli kyosho red bull o se con un po di buon senso e pazienza (quindi al primo tentativo fare solo voli dritti ) potevo riuscire a controllare il modello più grande e da esperti (dato che non so cosa intenda per esperti il sito kyosho, se pilotato un modello base,come u can fly, oppure aver usato almeno una decina di aerei).
Se è la seconda ipotesi quella giusta, come credo (ma non ne sono sicuro) allora opterei per il modello piccolino. Ma se proprio mi dite che tutti e due i modelli citati non sono minimamente adatti ad un principiante, guarderò qualcos'altro, e chiederò consigli a voi che ne sapete sicuramente più di me.
Spero di essermi spiegato correttamente, attendo vostre risposte. Grazie
Ah nel aereo che mi hai consigliato vedo che manca il radiocomando e la batteria, ma quali dovrei prendere perchè funzioni ??? preferivo il modello piccolo della kyosho anche perchè era già compreso di tutto e quindi non rischierei di comprare cose che non vadano bene. Ho visto che ci sarebbe lo stesso modello rtf andrebbe bene o non consigli i rtf ?? Grazie ancora.

Ultima modifica di xdavidex15; 21-01-12 a 01:17 PM
xdavidex15 non è in linea   Rispondi quotando