Discussione: Coast to Coast
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-12, 10:40 PM   #4
cbagl
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Graf Visualizza il messaggio
Salve a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Io e una mia amica siamo determinate a realizzare un sogno: il coast to coast USA COAST to COAST on US 50. A Journey Across America on Route 50, also known as Highway 50. Travel by car from the Atlantic to the Pacific. Bene, le idee sono chiare ma il da farsi no. Dobbiamo sederci bene a tavolino e organizzare il tutto, allora nel frattempo mi sono detta: chissā magari qualcuno di voi sa darmi delle info interessanti perché l'ha giā fatto o conosce chi l'ha fatto!

L'anno scorso mi sono concessa una una crociera Crociere - Le migliori offerte di crociere e crociere last minute, quindi una vacanza piuttosto rilassante, ma quest'estate si cambia si parte per un'avventura!!!!

Grazie in anticipo per chiunque rispondesse
Fondamentalmente cosa ti serve sapere ??? La rotta č quasi obbligata ed il bello č improvvisare , se vuoi qualche dritta io ho fatto San Francisco - Miami e ritorno ....

come disse il saggio: "le migljori sono alosi mughen hobbao se non la conosci beh scusami ma nemmeno scrivo piu' "
cbagl non č in linea   Rispondi quotando