Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-12, 01:12 AM   #8
Mitzkal
Utente

L'avatar di Mitzkal

Mitzkal inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da filmon Visualizza il messaggio
Mi piacciono gli OT, spesso sono spezie che aggiungono gusto ai wip.

E mi piace quella special 6 cilindri-becco d'anatra-scarichi scultorei.

E mi piace come stai lavorando sul kit.
Spero di mantenere il trend e se possibile di migliorarmi.
Soprattutto nell'autocostruzione, non mi ci sono mai cimentato... vedremo poi con la special in che guai andrò a cacciarmi

Quote:
Originariamente inviata da andrew59it Visualizza il messaggio
Magari ci fosse in 1/12....! L'ho trovato solo in 1/8 . No le special che dici non le ho mai viste.... non le conosco neanche....
Ho trovato dei die-cast anche interessanti da cannibalizzare, ma costicchiano.
Per le special guarda qua
Spondon è diventata celebre in Italia nel periodo d'oro del B.O.T.T., realizzando le Ducati con ciclistiche deltabox... famosa è quella che sembra un ibrido tra l'RC30 e la 888 e guarda caso io ho 2 scatole dell'una e 3 dell'altra
Peccato che non avessi manco l'età per il 125 in quegli anni

Tornando al CB piccolino, stasera ho carteggiato e limato le ultime correzioni con l'attak, ora i segni dei due gusci dello scarico non si notano più, anche se dovrei dirlo dopo averlo visto sotto la luce del sole.
Gli ho dato un'altra mano un po' più bagnata di Gloss Black Base, poi ho carteggiato con la 1200 asciutta e poi una mano leggera di Humbrol Gloss 21. Sul Tubo ho visto che i migliori risultati il Chrome li da' se la base è bella lucida e il primer della casa non mi gasava del tutto.
Lo lascio asciugare bene tutta la notte, domani in pausa pranzo ispeziono sotto il sole e provo a tirarlo con del cotone idrofilo.
Poi non resta che provare questo benedetto Chrome

Ultima modifica di Mitzkal; 18-01-12 a 01:34 AM
Mitzkal non è in linea   Rispondi quotando