Nel frattempo causa incidente, uno dei due serbatoi originali è finito male... gomma e resina alla mano e via di cloni:
Ne ho fatti diversi, per poter pasticciare un po' con le vernici, come si può notare e avere un po' di pezzi in resina su cui fare esperimenti.
É stata poi la volta dello scarico:
Purtroppo già nella confezione era leggermente danneggiato... vabbè.
Scromato, unito i vari pezzi, stuccato, poi gli ho incollato del filo di lana fine per simulare le saldature, dopodichè ho dato due mani di Alclad II Gloss Black Base (al contrario dell'altro questo come presa lascia a desiderare).
Il primer ha evidenziato alcune pecche, che ho riempito di attak e saranno il lavoro che andrò a svolgere probabilmente stasera, poi riprimeggerò e proverò sto famoso Alcad II Chrome.
Con le miniature non ho mai avuto modo di utilizzarlo, ma nel dubbio ho preso un po' di finiture già che ho fatto l'ordine