Dark, se ti ho offeso chiedo scusa, non era davvero mia intenzione. Il concetto che volevo trasmettere è che con un intervento come il tuo, sicuramente portato da una tua buona motivazione (condivido perfettamente con te il fatto che non possono passare 9 mesi se un prodotto è in garanzia per ottenere una risposta!) si può però trsmettere un messaggio che non è per forza corrispondente ad una "norma" e il mio esempio era solo per dire che non capita sempre così. Per fortuna tutte le volte che ho dovuto avere a che fare con loro su questioni inerenti a prodotti in garanzia, non ho mai avuto alcun problema. (e credimi che gestendo un negozio e trattando con loro da più di 5 anni di prodotti in garanzia gliene ho dovuti spedire diversi, come con tutti gli altri distributori... e aggiungo purtroppo

)
Quindi è giusto segnalare anche su un forum pubblico che si ha avuto un determinato problema, ma da li a sputtanare un'azienda che comunque lavora bene e diffamarla basandosi su un solo caso mi sembra eccessivo...
specialmente se gli interessati non sono chiamati in causa nella discussione.
...comunque domani devo sentirli per altri motivi... gli accenno il tuo problema vediamo se ti daranno retta!