Quote:
Originariamente inviata da abmodel
Scusate ma delle volte non vi capisco proprio!!!
se il motore fa pena si puo cambiare............certo io compro un modello da 190 euro poi appena mi arriva ne spendo altri 100 di motore ma ha senso? quando con 200 si prende la ts4 con il cambio a 2 marce.
Poi ti sembra poco non avere regolazioni di nessun tipo e il motore penoso?
Cosa è rimasto del modello,le gomme di plasticaccia? i servi scrausi da 3 kg? la radio che è simile a quelle della gig nikko?
Di norma come sanno quasi tutti l elettronica delle rtr è penosa ts4 compresa, ora qui ti hanno tralasciato cose sapute cioè che radio e servi non sono buoni e ti hanno aggiunto oltre a quelli mancanza assoluta di regolazioni e motore penoso!
Poi per carità liberissimo di prenderla.
|
c'è poco da capire... io molto semplicemente mi sono limitato a chiedere quali fossero i difetti. (domanda per niente retorica)
Ho escluso il motore, NON perche lo si possa escludere nel valutare un eventuale acquisto ma unicamente perche mi sembrava un difetto certo sul quale tutti sono d'accordo. (ho scritto che eventualmente si può cambiare anche se è una banalità perche anche se molti sembrano dimenticarsene è vero, anche se puo nella maggior parte dei casi essere NON conveniente)
Ora, a me interessava sapere quali fossero gli altri difetti e nessuno (tranne franci98 anche se in modo un po sbrigativo) mi ha dato una risposta chiara.
Io però in fin dei conti non sono interessato a comprarla, ma magari il "povero" gabro 16 lo era, e magari a lui sarebbe piaciuto conoscerne i difetti in maniera piu oggettiva.
tu, abmodel, mi sembri una che ne sa e hai anche dei negozi in firma, credo che avresti potuto dare un aiut un pelo piu approfondito di un "Dubito esista una 1/10 a scoppio peggiore!!"
ma lo dico cosi, nello spirito di migliorarci reciprocamente, perche ripeto a me in fin dei conti della fazer interessa proprio poco.
EDIT:
A proposito dei link in firma...
www.abmodellismo.com mi dice sito web non trovato.