Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-01-12, 01:05 AM   #29
dipydavide
Utente Senior

L'avatar di dipydavide

dipydavide è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a dipydavide
predefinito

State scherzando vero?Io possiedo uno zip sp ultimo modello e un tm smr 125!(e una vespa 50 special restaurata portata a 75)....un mio amico ha un phantom tt evo messo a puntino da pista abbiamo fatto uno sparo e col cazzo che mi è andato via! e nn parliamo della velocità di punta!che tra l altro non mi interessa!volendo lo zip lo potevo elaborare ma a che scopo?per trovarmi i vigili fuori casa ogni volta che esco?lo scooter è una comodità e non è una moto per qanto la miglioriate in ciclistica frenata non sarà mai alla pari di una vera moto!senza contare che con il 125 sei in regola (o quasi perchè bloccati dovrebbero avere 11 kw) mentre con lo scooter hai gli occhi puntati addosso!la manutenzione è alta! gia i 125 sn fragili e van tenuti bene scaldandoli bene e facendo il pistone ogni 4-5000 km, mi immagino gli scooter!
per cui io dico se hai proprio cosi tanti soldi da spenderci vendila ti compri un bel 125 e lasci a bocca aperta tutti! forza tm!!!!!!!! e gassss
a dimenticavo il mio tm ha dai 30 ai 32 cv dichiarati e per chi non ne ha abbastanza c e il kit athena 144!
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
dipydavide non è in linea   Rispondi quotando