Dario, forse ti sei confuso......dammi conferma please: non vanno posizionati sull'incintone, vero?
Perchè i parasartie vanno posizionati tutti sopra la prima fila di cannoni e se non sbaglio il primo dei 3 grossi incintoni è posizionato tra la prima e la seconda fila di cannoni....
Te lo chiedo più che altro per sapere come limare i parasartie rispetto alla base cu sui poggeranno, per farli combaciare bene bene......
!!!!!!!!!!!!!ALT!!!!!!!!!!!!!
HO TROVATO 2 PROBLEMI!
Il primo riguarda il fatto che ho notato che c'è un cavolo di incintone (più piccolo degli altri 3 che menzionavo io), e che proprio questo piccolo incintone è posizionato lungo la fiancata nei punti su cui dovrei attaccare i parasartie come hai detto tu....PERO' NON E' CHIARO, PERCHE' DAI DISEGNI E DALLE FOTO (DELLE ISTRUZIONI) NON SI CAPISCE BENE MA SI INTUISCE SOLAMENTE.
MA SOPRATTUTTO QUANDO CAVOLO VENIVA SCRITTO DI POSIZIONARLO??????????
ALLORA SONO ANDATO AVANTI DI UN PASSO A LEGGERE LE ISTRUZIONI, PER VEDERE SE MAGARI DICEVANO DI POSIZIONARLO DOPO, MAGARI TAGLIANDOLO A SEGMENTI E FACENDOLI COMBACIARE TERMINARE ALL'INIZIO E FACENDOLI RIPARTIRE ALLA FINE DI OGNI PARASARTIE, (dato che siccome non abbiano scritto prima di posizionare sto incintone più piccolo, viene da sè che prima debbano essere posizionati i parasartie), E ALLORA TROVO IL SECONDO PROBLEMA: menziona i fregi A,B e C (che sono quelle strisce gialle di ornamenti e ok questi li ho individuati) e poi I GOCCIOLATOI D ed E dei portelloni (che non so cosa siano ancora) e dice di guardare il disegno 20, per ricavare l'esatta posizione, ma il disegno 20 NON C'E' SULLE ISTRUZIONI!!!!! Si va dal 19 al 21.
Mi aiuti Dario per favore per questi miei 2 problemi??
Ultima modifica di danycico81; 13-01-12 a 01:19 PM
|