Discussione
:
concerto assurdo!!!
Visualizza un messaggio singolo
09-01-12, 06:35 PM
#
3
tarponauta
Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: trieste
Messaggi: 3,944
Deadmaus e' un grande.L'ho visto in un open air nel parco di Lubiana in Slovenia.
tarponauta
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a tarponauta
Trova altri messaggi di tarponauta