leovinci?non spendiamo soldi inutilmente,se vuoi elaborarlo SERIAMENTE le soluzioni sono due:
-malossi
-polini
e anche riguardo alla motorizzazioni per farlo andare le soluzioni sono poche....
mio consiglio:
-cilindro evolution monofascia in alluminio 47,6 testa scomponibile
-scarico evolution
-albero evolution non zigrinato
-pacco lamellare,sul piaggio il collettore di aspirazione è già diritto quindi puoi tenere quello
-filtro air box polini altro che filtro a cono malossi...(ti servirà un getto del massimo del 100 come minimo)
-per quanto riguarda il carter se vuoi il top c'è solo overange malossi ti forniscono se non erro frizione delta clucth regolabile,molla di contrasto(presumo la nera),variatore multivar con più set di rulli,cinghia,correttore di coppia;essendo un carter piaggio puoi anche evitare di prendere tutto il kit che costa una fucilata ma limitarti a frizione variatore e cinghia,il correttore di coppia è gia abbastanza grande(prova a confrontarlo con quello di un f12 o di un booster...non c'è paragone

-centralina....puoi anche non metterla
130 km/h assicurati con accelerazione che bruci un cross 125 2t....
non dimenticare 2 gomme decenti altrimenti in curva è tutto un drift con il materiale che ti ho elencato
il mio zip era piombato anteriormente altrimenti fino a 40 km/h non potevi accelerare perchè ti ribaltavi!!ahahah bei tempi...
ah dimenticavo il carburatore!!!21 dell orto o 24 mikuni...