Quote:
Originariamente inviata da eicco
Ciao tutti come da titolo chiedo aiuto per settare il mio buggy RC8b. Giro all'IBR e nonostante il grip altissimo della pista il mio modello drifta all'uscita di curva e fatica ad entrarmi in curva... Ho notato che se giro fuori traiettoria, sullo "sporco", il modello mi prende e affronta la curva benissimo... Oli da scatola agli ammortizzatori 450, e differenziali mi sembra 3000 5000 4000 comunque quelli da scatola, gli amm. li ho alzati sotto e abbassati sull'attacco alto, non sono distesi ma alti per capirci... 1ºprova con Gomme microtasselli grp inserto morbido, 2ºprova gomme AKA tasselli a "X" inserto morbido.. Su Tutti e due i treni ho lo stesso problema di tenuta.
Come faccio a sapere una campantura e convergenza ottimale???
Grazie
|
non conosco la macchina quindi mi è un pò difficile aiutarti.....a parte gli oli dei differenziali che mi sembrano sballati...posteriore + duro dell'anteriore?

poi come prima cosa proverei le gomme vp-pro axman supersoft che nicola se non ha finito le vende in pista....poi il problema di trazione sulla pista è una cosa comune a tutti...chi + chi meno...ma con quelle gomme già risolvi notevolmente....