Discussione: non solo legno....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-11, 04:49 PM   #5
capitan red
Utente Senior

L'avatar di capitan red

capitan red inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da UANCA Visualizza il messaggio
Ciao Dario, considerando che si tratta delle tuo primissimo approccio in questo settore il risultato del tuo lavoro è piuttosto buono anche in virtù del fatto che non hai avuto alcun supporto da parte di chi potrebbe avere una minima dimestichezza in più con materiali e tecniche per te del tutto nuove. Ovviamente col tempo è migliorabile l'aspetto di usura di alcune parti , in particolare del ponte di volo. Quest'ultimo in particolare sulle portaerei americane,avendo io avuto la fortuna di poterci salire, è praticamente asfaltato tipo le nostre strade (beh in realtà molto meglio )
Una domanda, perchè hai fatto un'interruzione delle bande bianche in prossimità dei cavi d'arresto ?
Ciao Uanca
la tua osservazione dimostra che sei pratico e inoltre un buon osservatore.
si sono proprio come dire "in erba" e non posso pretendere ,visto che ho fatto tutto senza un minimo di consigli, ma come detto nel settore kit in plastica non c'e' nulla.
andando ad esaminare il mio operato, volevo fare un ponte come dovrebbe essere veramente, cioe' davanti alle catapulte le famose tracce di "sgommate" degli aerei,considerato che passano da zero a centinaia di km in pochi secondi. oltre ad altri particolari che forse alcuni non osservano a fondo,ma chi come a te non e' sfuggito. mi riferisco alla banda bianca interrotta a poppa,sono sincero ,siccome le avevo tagliate tutte,alla fine una striscia non la trovavo piu' e cosi' ho cercato di rimediare . volevo ripassare i cavi di frenata dell'atterraggio ma non so non ho esperienza.
considerato che e' stato un piccolo trampolino di lancio, lo ritengo positivo . come tutto ,si puo' fare e ci vuole anche un minimo di preparazione e conoscenza. la scala e' anche difficile calcolando che l'antenna l'ho assemblata tutta con l'ausilio della lente d'ingrandimento,e non solo quella.
spero che nonostante tutto ,che sono fuori dal seminato o che a tanti non interessi, almeno vi piaccia. anche questo e' modo di argomento.
un salutone a tutti.
capitan red non è in linea   Rispondi quotando