Discussione: non solo legno....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-12-11, 12:58 PM   #1
capitan red
Utente Senior

L'avatar di capitan red

capitan red inizia ad ingranare.
predefinito non solo legno....

mi sono messo in questa sezione x non invadere altri argomenti piu' legati al modellismo in legno, voglia il nostro moderatore Trink concedermi questo fuori programma ma nonostante il suo consiglio ,di passare dai cugini ,che lavorano kit in plastica, nessuno ha di questi argomenti. allora posto alcune foto del lavoretto che ho eseguito x il mio armatore (mio figlio) e ,non sono stato inattivo con il mio Prins,ma confesso che staccare la spina e fare altro,in questo caso sempre navi, non fa niente male anzi,diro' che e' appassionante anche questo settore.
sono due piccoli lavori,
la portaerei Roosevelt (e' ancora da finire,ma ci sono quasi)
ed un sottomarino tedesco. la prima in scala 1:720 il secondo 1:350
non penso di riuscire a fare il diorama della Roosevelt perche' ho messo lo scafo intero con timoni ed eliche ,ma sono gia' soddisfatto cosi' vedro' in seguito di fare qualcosa ,il materiale e' in casa.
ora concludo e metto le foto, chissa' che vedendo questo ,il buon Trink faccia una sezione di navi si',ma in kit di plastica,c'e' del buon interesse.
ah ! stavo x dimenticare, BUON ANNO a tutti voi !!
un salutone, Dario.
Icone allegate
non solo legno....-dscn1983.jpg   non solo legno....-dscn1984.jpg   non solo legno....-dscn1985.jpg  

non solo legno....-dscn1986.jpg   non solo legno....-dscn1987.jpg   non solo legno....-dscn1966.jpg  

non solo legno....-dscn1969.jpg  
capitan red non è in linea   Rispondi quotando