Quote:
Originariamente inviata da UANCA
A proposito nessuno ha l'ardire di metter pesantemente mano ad un kit della Victory per presentarla nei suoi primi anni di servizio con tutte le balconate a poppa....
Ciao Uanca
|
Non ce l'ho presente... com'era fatta??