Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-12-11, 02:01 PM   #22
Avenger
Utente
 
L'avatar di Avenger
 
Registrato dal: Nov 2011
residenza: Santa Marinella (Roma)
Messaggi: 946
Avenger è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da UANCA Visualizza il messaggio
A proposito nessuno ha l'ardire di metter pesantemente mano ad un kit della Victory per presentarla nei suoi primi anni di servizio con tutte le balconate a poppa....
Ciao Uanca
Non ce l'ho presente... com'era fatta??
Avenger non è in linea   Rispondi quotando