Ciao...e soprattutto benvenuto...
allora, per quanto ti posso dire io, che non sono un granchè come modellista

:
primer: benissimo quello che hai scelto...io di solito uso il grigio, ma anche il bianco va benissimo
vernice: qua mi sa che caschi male, nel senso che hai tra le mani una delle F1 più bastarde della storia in quanto a colorazione...nel senso che seppure la livrea è di un unico colore (sul quale poi mettere le decals rosso fluo e nere) la lucentezza delle ultime McLaren è praticamente impossibile da replicare con la bomboletta...e non è facile neppure con altri mezzi a dire il vero

quindi, se questo è il tuo primo modello, cerca di trovare un buon compromesso sapendo fin dall'inizio che non otterrai la livera a specchio che ammiri in TV
lucidatura: i compounds Tamiya sono ok...in alternativa esistono le pezzuole abrasive micromesh (mi pare) ma molti utilizzano anche un semplice rimuovi graffi dell'arexons...si tratta in fondo di polish mooooolto fine

il tocco finale sarebbe la bomboletta TS13 (il trasparente appunto) ma è piuttosto bastarda: tende a mangiarsi le decals e la vernice...puoi darla mooooooolto leggera più volte...
spero di esserti stato in qualche modo utile...BUON DIVERTIMENTO