Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-12-11, 11:48 PM   #1
4wheelpassion
Utente Senior
 
L'avatar di 4wheelpassion
 
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
4wheelpassion è un newbie...
predefinito sottosterzo in accelerazione

ciao ragazzi sulla mia rrr evo2 mi sono accorto che appena fuori dalle curve medio-lente non riesco a dare a fondo il gas come vorrei perche' la macchina allarga di muso la traiettoria, quindi mi tocca fare sempre la curva piano e aspettare ke la macchina sia quasi dritta....(si comporta come se fosse una trazione anteriore)
questa cosa mi sembra sia comparsa dopo aver aumentato la convergenza all'anteriore (ho aumentato il toe-out dato che prima le ruote erano praticamente parallele) in effetti con questa modifica la macchina ha un inserimento molto migliorato specie nelle curve lente...
la carreggiata e' 198 si ant che posteriore..forse al posteriore andrebbe piu' larga, giusto?
ah i differenziali sono riempiti con olio al 75000ant e 30000 post..
come potrei procedere? discutiamone
4wheelpassion non è in linea   Rispondi quotando