Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-12-11, 07:46 AM   #1744
sliderzilli
Utente Junior
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Siracusa prov.
Messaggi: 78
sliderzilli è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
a tutti i possessori della durango motore a scoppio (non elettrica): vi è mai capitato che il carburatore dopo un pò che correte diventi duro? e faccia fatica ad aprirsi? a me è gia successo un paio di volte, e volevo capire se si tratta di un problema del carburatore o se dipende dalla tiranteria che non lavora bene. Premetto che la tiranteria è stata montata come da istruzioni sul sito durango.
Si mi è successo varie volte ed anche su altri modelli (MBX6 e MBX5 ) Il trucco sta nell'allineare, mettondo in bolla il rinvio, tutto alla perfezione.
Con i Sirio e i Boss family accade, così come si trancia e rovina il soffietto.
Io ho risolto mettendo uno spessore di 2 mm. circa sotto il piolino del rinvio gas.
Prova e riprova ha funzionato.
In ogni caso lo puoi verificare a mano l' inceppamento e controllare finchè tutto non scorre liscio.
sliderzilli non è in linea   Rispondi quotando