Discussione
:
(AUTO)1/18 info o 1/24
Visualizza un messaggio singolo
23-12-11, 08:31 PM
#
12
TONIPESETA
Utente
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Finland,Jyvaskyla
Messaggi: 682
Aho' ma pure l'1/18 adesso te pijji avoja danyoff che spettacolo autoart ennamo
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"S4....Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
TONIPESETA
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a TONIPESETA
Trova altri messaggi di TONIPESETA