Discussione: (AUTO)1/18 info o 1/24
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-12-11, 08:31 PM   #12
TONIPESETA
Utente
 
L'avatar di TONIPESETA
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Finland,Jyvaskyla
Messaggi: 682
TONIPESETA è un newbie...
predefinito

Aho' ma pure l'1/18 adesso te pijji avoja danyoff che spettacolo autoart ennamo
__________________
[SIGPIC][/SIGPIC]"S4....Non avevo il coraggio di tener giu',poi ho capito che dovevo guidarla come se fosse sui binari..."[Henri Toivonen]
TONIPESETA non è in linea   Rispondi quotando