Quote:
Originariamente inviata da meko
in 1 minuto mi ha cacciato quei piccoli dubbi che avevo  ti ringrazio....sono apoena tornato da una uscita ed ho notato che non riesco in nessun modo ad andare avanti o indietro....ora...non vorrei che fosse colpa del vento lievissimo (impercettibile ai miei sensi)...oppure per andare avanti e indietro bisogna fare qualche manovra della quale sono allo scuro??
P.S. vado a leggermi il posto da te indicato cosi mi faccio un'idea di cosa prendere.
P.P.S. anche se non riuscivo a mandarlo avanti o indietro mi sono divertito moltissimo anche se la batteria è durata 15 min scarsi...
|
Di nulla, figurati!...comunque sì, questo tipo di modelli non sono adatti assolutamente a volare fuori. Il meglio sarebbe in un garage o un androne..

...
Però...15 minuti di batteria non è mica male!!...calcola che un 450 a 6 canali, batteria a 3 celle diciamo da 2200 mAh (in breve, più grossa della tua) vola massimo massimo 8-10 minuti se vai tranquillo.
Una dritta: non scaricare mai del tutto la batteria: se non ho visto male è una LiPo e si rovinano a scaricarle tutte. Appena vedi che l'eli fatica a star su stacchi tutto, lasci raffreddare e poi metti in carica..