Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-12-11, 03:20 PM   #4
pvtjocker
Utente

L'avatar di pvtjocker

pvtjocker inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da meko Visualizza il messaggio
in 1 minuto mi ha cacciato quei piccoli dubbi che avevo ti ringrazio....sono apoena tornato da una uscita ed ho notato che non riesco in nessun modo ad andare avanti o indietro....ora...non vorrei che fosse colpa del vento lievissimo (impercettibile ai miei sensi)...oppure per andare avanti e indietro bisogna fare qualche manovra della quale sono allo scuro??

P.S. vado a leggermi il posto da te indicato cosi mi faccio un'idea di cosa prendere.

P.P.S. anche se non riuscivo a mandarlo avanti o indietro mi sono divertito moltissimo anche se la batteria è durata 15 min scarsi...
Di nulla, figurati!...comunque sì, questo tipo di modelli non sono adatti assolutamente a volare fuori. Il meglio sarebbe in un garage o un androne.....
Però...15 minuti di batteria non è mica male!!...calcola che un 450 a 6 canali, batteria a 3 celle diciamo da 2200 mAh (in breve, più grossa della tua) vola massimo massimo 8-10 minuti se vai tranquillo.

Una dritta: non scaricare mai del tutto la batteria: se non ho visto male è una LiPo e si rovinano a scaricarle tutte. Appena vedi che l'eli fatica a star su stacchi tutto, lasci raffreddare e poi metti in carica..